Get Adobe Flash player
Iscriviti
Tag
 
novembre: 2017
L M M G V S D
« set    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Diretto Dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga
Capo Istruttore – Master Teacher “ ROSARIO CITARDA “

VENERDI 24 GIUGNO 2011
SEMINARIO  KRAV MAGA – SPECIALE  KNIFE  “ COLTELLO “

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche di  krav maga  con attacchi e minacce da coltello  ed arma da taglio ecc.. Verranno insegnate diverse sequenze propedeutiche  per la preparazione nell’esecuzione della  tecnica perfetta,  con particolari esercizi ed allenamenti  sotto stress. Il seminario avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

SABATO MATTINA 25 GIUGNO 2011
SEMINARIO  KRAV MAGA – SPECIALE   “ LOTTA IN AUTO  “

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche militari israeliane di  krav maga con attacchi e minacce all’interno della propria auto in sosta , fuori della stessa ed altresì all’interno in movimento , con armi ed a mani nude. Il seminario avrà inizio alle ore 10,00 e terminerà alle ore 13,00 .

SABATO POMERIGGIO  25 GIUGNO 2011
SEMINARIO  DI  KRAV MAGA
METODO MILITARE DI AUTODIFESA ISRAELIANO

Sarà effettuato un allenamento ed insegnamento  di un altissimo livello di  Krav Maga, con un insieme di tecniche militari di combattimento a mani nude e con armi ( Pistola – Coltello – Bastone ). Verranno trattati argomenti e sequenze di tecniche con liberazione di ostaggi sotto la minaccia di armi , difesa di terza persona con simulazioni ed allenamento sul corretto sistema di protezione, tutela e scorta di un VIP … con attacchi simultanei senza armi  ( strangolamenti – immobilizzazioni ) e con armi . In quest’ultimo seminario sono state introdotte numerosissime tecniche provenienti dall’ultimo aggiornamento eseguito dal Maestro Rosario Citarda,  con l’Israeliano “ Eyal Yanilov “ ( 1° e miglior allievo ed  erede diretto del fondatore del Krav Maga Grand Master “ Imi Lichtenfeld “  ) nel mese di marzo 2011 nella città di Roma. Il seminario avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

 

1° CAMPIONATO ITALIANO WTKA ITALIA KRAV MAGA
STREET SELF DEFENCE “ LOTTA DA STRADA “

REGOLAMENTO :

1. La difesa personale da strada è una specialità che prevede team composti da 2 a 10 Atleti.
2. Le squadre possono essere miste (maschi e femmine).
3. La superficie di gara è un quadrato della grandezza massima di 8 m. per 8 m.
4. La durata massima di una performance non può essere superiore di 3 minuti, presentazione inclusa.
5. Possono partecipare a questa competizione atleti provenienti da qualsiasi arte marziale, sport da combattimento e difese personali varie, l’importante che la performance eseguita rispecchi sequenze e tecniche reali di difesa e lotta da strada.
6. La valutazione sulla performance verrà data da 3 Giudici di Gara Wtka Italia Krav Maga.
7. Il Punteggio patirà da 7.0 punti a 8.0 punti (decimali compresi).
8. Vince chi totalizza il punteggio più alto nella somma dei punteggi dati dai giudici.
9. Il giudizio finale dovrà attenersi rigorosamente ai criteri propri delle difesa personale da strada:

• Precisione delle tecniche.
• Efficacia delle tecniche.
• Realismo della Performance che si deve attenere a situazioni da strada.
• Le tecniche di attacco e di difesa devono essere rapide ed energiche.
• Velocità di esecuzione delle tecniche.
• Concentrazione dimostrata.

10. Le performance possono essere eseguite con o senza l’ausilio di armi.
11. Gli atleti possono indossare qualsiasi uniforme o abito purché si presentino in uno stato decente.
12. L’iscrizione alla gara dovrà pervenire entro e non oltre il 10 Giugno 2011 attraverso la compilazione della scheda di partecipazione prevista , la stessa dovrà essere compilata e controfirmata dal responsabile del Team ( con relativo pagamento delle quote da gara )
13. La quota da gara per ciascuno dei partecipanti è stata stabilita in €30,00 ( trenta )
14. Verrà premiata la prima squadra classificata per ogni componente con una Medaglia d’Oro e con il Cinturone “ Italian Champion Wtka Italia Krav Maga “, la seconda squadra classificata con  medaglia d’Argento e la Terza con medaglia di Bronzo ( per ogni componente ) , mentre verrà consegnato a tutti i partecipanti al torneo una medaglia e attestato di partecipazione.

 

Richiedi l’intero programma della gara e la modulistica per l’iscrizione


Una location da favola … Gli eventi sarranno ospitati nei locali del meraviglioso hotel village ” Saracen ” – in Località Isola delle Femmine ( Marina di Capaci ) Palermo, via dei Saraceni nr.1 – a soli 10 km dall’ aeroporto Falcone / Borsellino ( Palermo ) - all’interno vi sono ubicate diverse piscine ed il mare è raggiungibile a piedi in quanto il lungomare di Isola delle Femmine e Capaci è situato a mt. 50 dal villaggio .

Approfittane !!! Scegli questo tuo fine settimana estivo all’insegna del Krav Maga … dall’emozione di una competizione al relax in una location spettacolare … da favola !!!

www.saracenvillage.it

 

Chiedi info

Condividi con :

Pagine: 1 2