Get Adobe Flash player
Iscriviti
Tag
 
settembre: 2017
L M M G V S D
« set    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

 

EVENTO STRAORDINARIO !!!

1° Corso di Formazione Istruttori ” Tactical Baton ”
- Bastone Telescopico -
Lignano Sabbiadoro 20-21-22- Maggio 2011

DOCENTI :

( FRANCIA ) M° : “ DIDIER  LECLINCHE ” Direttore  Tecnico  World  Tactical  Defence  System  – Instructor  Tactical  Baton  Police della – GENDARMERIE  NATIONALE  FRANÇAIS -  con certificazione ASP

( ITALIA ) M° : “ ROSARIO CITARDA ” Presidente e Capo Istrutore Wtka Italia Krav Maga -  Istruttore Avanzato con Specializzazione  Tactical  Baton  e  Tonfa  Police  -  Krav Maga Miltary  -

Una location da  favola quella di Lignano Sabbiadoro, quanto  di  più bello  si  possa immaginare: cinquanta ettari di pineta con una spiaggia privata da far invidia ad Abu Dhabi, piscine a non finire, campi da calcetto, da tennis, pallacanestro, pallavolo, tiro con l’arco ect. All’interno di un area privata totalmente protetta e chiusa all’esterno, quindi assolutamente sicura per i bambini e la tranquillità  dei loro genitori.
Avremo totalmente a nostra disposizione un palasport maestoso e di grande capienza insieme ad altre due sale per soddisfare completamente le nostre esigenze di allenamento. A livello logistico le cose p ositive  non si esauriscono qui perchè  all’interno di questo  vero e  proprio  villaggio  olimpico  vi  sono  ben 12  strutture alberghiere!!!!!!  Per cui tutti i partecipanti allo stage si troveranno gli uni a fianco degli altri esattamente come in un villaggio olimpionico.
Sarà una  bellissima  esperienza  in  una location  di  altissimo livello e suggestiva, il massimo che esista in Italia e a due passi da Venezia!!! Che merita sempre una visita.
Sarà  uno  Corso  davvero  indimenticabile  non  solo  per  le  caratteristiche  del  Corso  che  come  sempre  in casa  WTKA sarà particolare, ma anche per la cornice suggestiva nel quale si realizzerà.

IL PACCHETTO DEL CORSO INCLUDE
Scorri la pagina
in basso a sinistra

Condividi con :

Pagine: 1 2