Get Adobe Flash player
Iscriviti
Tag
 
settembre: 2017
L M M G V S D
« set    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  


Si è concluso in località Capaci ( Palermo ) 24 – 25 – 26 Giugno 2011, il meraviglioso ed aspettato seminario di Krav Maga diretto dal Maestro ….

 

- Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm ” Rosario Citarda “. Il maestro Citarda con grande professionalità ha insegnato venerdì 24 Giugno 2011 numerosissime tecniche di difesa da attacchi e minacce da coltello o arma da taglio, durante uno stage stupendo ed unico con speciale tema “Coltello”, sequenze di tecniche reali da strada appartenenti al sistema Krav Maga. Sabato 25 Giugno 2011 nella mattina è stato presentato un sistema esclusivo in Italia di ” Lotta Militare Israeliana di difesa in auto “,tecniche di difesa da attacchi e minacce ( armate ) all’interno ed all’esterno della propria autovettura, mentre nel pomeriggio un intensivo addestramento al Krav Maga con tecniche di difesa a mani nude , con armi e difesa di terza persona.

 

 

 

Durante il seminario è stato premiato per merito straordinario il ” Trainer Krav Maga Aikm ” Stefano Sgrazzutti, e quindi promosso alla qualifica superiore di ” Instructor Krav Maga Aikm ” , per essersi distinto ed evidenziato nell’anno 2010/2011 attraverso le propie attività nella città di Milano ed in tutta la Regione Lombardia, ma soprattutto per avere portato alto i nostri colori con successi continui, all’interno di una Regione dove in atto vi è una spietata concorrenza nel settore Krav Maga … Bravo Stefano !


DOMENICA 26 GIUGNO 2011 STREPITOSA RIUSCITA DEL 1° CAMPIONATO ITALIANO
” STREET SELF DEFENCE “ WTKA ITALIA KRAV MAGA / AIKM

Che dire… come prima esperienza è stata veramente una grande vittoria nr. 7 team partecipanti con 50 iscritti presenti in gara, squadre da tutta Italia ed anche dall’estero (Malta)… tutte appartenenti alla federazione ma è da sottolineare il livello delle performance presentate, gradissime esibizioni di “Lotta da Strada” reali ma soprattutto tecniche velocissime nelle loro esecuzioni.

SI VUOLE SOTTOLINEARE PER TUTTI GLI SCETTICI CHE NEL KRAV MAGA NON CI SONO GARE O COMPETIZIONI … IL KRAV MAGA E’ UN SISTEMA DI AUTODIFESA MILITARE ISRAELIANO E NON UN ARTE MARZIALE DA GARA … INFATTI LA NOSTRA NON E’ STATA UNA GARA DI KRAV MAGA … MA SOLTANTO UNA SCELTA TRA LE MIGLIORI ESIBIZIONI CHE RAPPRESENTINO ATTACCHI E DIFESE CHE POTREBBERO ACCADERE IN STRADA … QUINDI RIPETO PER I “CRITICI” … SI E’ ORGANIZZATO UN CAMPIONATO ITALIANO DOVE E’ STATA PREMIATA LA MIGLIORE ESIBIZIONE CHE RAPPRESENTI REALTA’ SULLA STRADA !

 

LA GIURIA FEDERALE WTKA ARBITRI :

Maestro ” Rosario Ciatrda ” Presidente Federazione Wtka Italia Krav Maga

Maestro ” Antonio Gentile ” Presidente Federazione Wtka Italia Kick Boxing

Maestro ” Pietro Battaglia ” Consigliere e Docente Federale Federazione Wtka Italia Krav Maga


 

VISUALIZZA LE FOTO DELLA COMPETIZIONE

VISUALIZZA I VIDEO DELLE PERFORMANCE

VISUALIZZA LE FOTO DEL SEMINARIO

VISUALIZZA LE FOTO KRAV MAGA LOTTA IN AUTO


IL PODIO :

1°CLASSIFICATO: AIKM SICILIA (Resp. Team Master Marco Seroni)
2°CLASSIFICATO: AIKM PALERMO (Resp. Team Instructor Lamantia Nunzia)
3°CLASSIFICATO: AIKM CALABRIA (Resp. Team Instructor Demetrio Rosace)
4°CLASSIFICATO: AIKM LAZIO (Resp. Team Trainer Ivan De Paduanis)
5°CLASSIFICATO: FIGHT CLUB (Resp. Team Instructor Dario Cangialosi)
6°CLASSIFICATO: KRAV MAGA PALERMO AIKM (Resp. Team Instructor Mancuso – Potenzano)
7°CLASSIFICATO: AIKM MALTA (Resp. Team Trainer Keith Galea)


IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Wtka Italia Krav Maga / AIKM
Master Teacher Rosario Citarda

Condividi con :