Get Adobe Flash player
Iscriviti
Tag
 
settembre: 2017
L M M G V S D
« set    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
STAGE NAZIONALE ESTIVO 2012 UNIFICATO
WTKA ITALIA / WTKA ITALIA KRAV MAGA / AIKM ITALIA 

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO WTKA ITALIA KRAV MAGA – WTKA ITALIA AIKM ITALIA -
ACCADEMIA ITALIANA OF KRAV MAGA

“ STREET SELF DEFENCE “

Complesso Fieristico Rimini


” RIMINI WELLNESS ” Stage Nazionale Wtka Italia
11-12-13- Maggio 2012

 


Tutto l’evento sarà diretto personalmente dal Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga / Aikm Italia -



Capo Istruttore

Master Teacher

“ ROSARIO CITARDA “

 
 
e tutto il suo Staff Nazionale di :

MASTER DOCENTI FEDERALI 

 

in collaborazione con ” Federitalia “

Aikm Italia Responsabile Nazionale del Settore Krav Maga ” Federitalia “

 

PROGRAMMA DEGLI STAGE

VENERDI 11 MAGGIO 2012

STAGE  SPECIALE – KRAV MAGA  – METODO MILITARE DI AUTODIFESA ISRAELIANO -

Sarà presentato il metodo Krav Maga  con tantissime novità ed aggiornamenti, sia per quanto concerne l’allenamento fisico ( il fitness nel krav maga ), ma soprattutto verranno presentate nuove sequenze concatenate di combattimento corpo a corpo, con dei principi biomeccanici di altissima novità ed innovazione, con chiusure particolari nei tempi, distanze ma soprattutto nelle percussioni …. sia a mani nude che con armi ( Pistola – Coltello – Bastone ). Vari aggiornamenti su tecniche di ” Prese ” a mani nude ( strangolamenti – immobilizzazioni ecc… ), con uno studio logico delle varie soluzioni di difesa in base alle svariate problematiche in cui si potrebbe ritrovare . Lo Stage avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

SABATO MATTINA 12 MAGGIO 2012

SEMINARIO  KRAV MAGA – SPECIALE  KNIFE  “ COLTELLO “

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche di  Krav Maga  con attacchi e minacce da coltello o arma da taglio ecc.. Verranno insegnate diverse sequenze propedeutiche  per la preparazione nell’esecuzione della  tecnica perfetta,  con particolari esercizi ed allenamenti  sotto stress. Il Stage avrà inizio alle ore 10,00 e terminerà alle ore 13,00 .

SABATO POMERIGGIO  12 MAGGIO 2012

SEMINARIO  KRAV MAGA – “ DIFESA DI TERZA PERSONA “  SCORTA E PROTEZIONE VIP

Il seminario  tratterà  numerosissime tecniche del sistema originale militari israeliano del settore ” VIP PROTECTION “. Verranno trattati argomenti e sequenze di tecniche con liberazione di ostaggi sotto la minaccia di armi ed a mani nude, difesa di terza persona con simulazioni ed allenamento sul corretto sistema di protezione di un VIP, tutela, scorta e trasporto e tanto altro ancora sul settore … Lo Stage avrà inizio alle ore 16,00 e terminerà alle ore 19,00 .

 

LA SISTEMAZIONE  ALBERGHIERA  E’ ORGANIZZATA IN  STRUTTURE  CONVENZIONATE –  A CURA DELLA FEDERAZIONE WTKA ITALIA – WTKA INTERNATIONAL -

HOTELS 3 STELLE LOCALIZZATI NEI PRESSI DEL COMPLESSO FIERISTICO RIMINI WELLNESS

Camere singole con bagno.
Camere doppie e triple con bagno.
Colazione rinforzata (continentale) e cena.
Eventuale ( con riserva ) trasporto gratuito con pulman, dagli hotel al COMPLESSO FIERISTICO RIMINI WELLNESS e viceversa. Organizzazione Wtka Italia.
Ingresso gratuito al Complesso Fieristico ospitante “ Rimini Wellness ” e per tutti gli accompagnatori degli iscritti al Seminario Wtka Italia Krav Maga che alloggeranno nelle strutture alberghiere (famigliari, amici, parenti).


Richiedi la scheda d’iscrizione 

Richiedi tutta la modulistica ed il programma completo con costi e location 


DOMENICA 13 MAGGIO 2012

 

CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO WTKA ITALIA KRAV MAGA – AIKM ITALIA
STREET SELF DEFENCE “ LOTTA DA STRADA “ 13 Maggio 2012 – RIMINI  WELLNESS

 

La manifestazione Nazionale Wtka Italia è stata affidata al Presidente della Federazione Wtka Italia Krav Maga – Aikm Italia – Capo Istruttore M° Rosario Citarda :

Premesse:  Sappiamo benissimo che nel Krav Maga non esistono competizioni o gare, infatti l’evento in Organizzazione  non è altro che  una giornata dedicata a varie ” Esibizioni ” o ” Dimostrazioni “, le stesse provenienti  da diverse discipline di  Difese Personali o Marziali, senza nessuna esclusione sulla provenienza di Federazioni in genere, infatti verranno premiati tutti i  ” Team ” che durante la loro performance  rispecchieranno i parametri  reali di ” Lotta da Strada “, in particolare verrà valutata la ” Realtà ” e ” L’Efficacia ” di ogni tecnica eseguita, la precisione e la velocità nell’esecuzione, con penalizzazione ed eventuale esclusione dalla gara per tecniche presentate in maniera acrobatica o coreografica, in quanto ovviamente non corrispondenti  alla reale difesa  da  strada.  La giuria arbitrale sarà affidata ad arbitri Ufficiali Wtka International. 

QUINDI POSSONO PARTECIPARE :

Tutti indistintamente, appartenenti a qualsiasi Federazione di arti marziali, difese personali e sport da combattimento, gli atleti dovranno essere di età non inferiore ad anni 18 ( per gli atleti minorenni è prevista una documentazione a parte di autorizzazione da parte del genitore ).

 

 

L’iscrizione alla gara dovrà pervenire entro e non oltre il 30 Aprile 2012 attraverso la compilazione della scheda di partecipazione prevista , la stessa dovrà essere compilata e controfirmata dal responsabile del Team ( con relativo pagamento delle quote da gara per ciascun atleta ).
Verranno premiati :
>1° Classificati – Medaglia d’Oro – Cinturone  ITALIAN CHAMPIONSHIPS WTKA ITALIA KRAV MAGA – Attestato di  1° Posto.
>2° Classificati – Medaglia d’Argento – Attestato di  2° Posto.
>3° Classificati – Medaglia di Bronzo  – Attestato di  3° Posto.

A Tutti i partecipanti verrà comunque consegnata una medaglia ed un attestato di partecipazione.

 

Modulistica per la gara : Scheda d’iscrizione team – Regolamento della competizione – Autocertificazione Atleta – Autocertificazione Genitore ( se minorenne ).

 

Richiedi tutta la modulistica ed il Regolamento Ufficiale di gara 

 


LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE  LUNEDI’

30 APRILE 2012

 

 

LA DIREZIONE NAZIONALE FEDERAZIONE

WTKA ITALIA KRAV MAGA / AIKM ITALIA

Condividi con :